Il Presidente della Confederazione Nazionale del Lavoro, Michele Antonio Eramo, e il Vice Presidente Vicario Claudio della Porta hanno partecipato a un incontro con il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, organizzato da “The European House Ambrosetti”.

L’evento dal titolo “La riforma del fisco: Una leva per la crescita. Attuazione e prospettive per rilanciare il paese”, svoltosi martedì 18 giugno, presso il Parco dei Principi Grand Hotel, a Roma, ha visto la partecipazione di un gran numero di imprese, richiamate dall’importanza della tematica e coinvolte nel dibattito sulle prospettive di crescita dell’economia italiana.

The European House Ambrosetti è un gruppo professionale che opera dal 1965 al fianco delle imprese italiane offrendo consulenza e organizzando Forum, workshop e incontri su argomenti chiave per lo sviluppo delle aziende.